Nuovo Transit Courier

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Nuovo Transit Courier

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Veicoli commerciali · 23 Maggio 2019
Tags: TransitCourierFordNoleggio
Transit Courier 1.5 TDCi 75CV Trend
La nuova versione è dotata di tecnologie all'avanguardia. Figurano sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare la velocità e persino di favorire la sicurezza dei pedoni. Anche i motori del veicolo sono stati aggiornati per un consumo ottimale.

Guida meno stressante, viaggi più economici
Il controllo della velocità di crociera consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando non freni o acceleri, mentre con i comandi al volante puoi regolare la velocità durante la guida. Inoltre, il limitatore regolabile consente di mantenere la guida alla velocità preselezionata. Oltre a contribuire al risparmio di carburante, il sistema riduce il rischio di superare il limite di velocità. E oltre ai vantaggi pratici, entrambe le tecnologie possono rendere i lunghi viaggi in autostrada un'esperienza molto più rilassante.

Una trasmissione a 6 rapporti che consente di risparmiare carburante
Il nuovo Transit Courier è dotato di una trasmissione manuale a 6 rapporti per consumi contenuti e un'efficienza ottimale. Raggiungi una velocità sufficientemente elevata, inserisci la sesta e inizia a risparmiare carburante. Cambiare marcia è un movimento fluido e rapido.

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole
Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di gestire il telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione "pinch and swipe" (scorri e zoom) per una navigazione più intuitiva. Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Monitora costantemente tutto, anche in condizioni difficili
Il controllo elettronico della stabilità e il sistema di controllo della trazione consentono di monitorare costantemente le condizioni di marcia del veicolo. Rilevano quando il veicolo sta perdendo aderenza e applicano automaticamente un impulso di frenata alle singole ruote, contribuendo a stabilizzarle. Garantiscono migliori livelli di aderenza, prestazioni e stabilità.

Compatto e spazioso
Potrà anche essere compatto, ma con 2,3 metri cubi è possibile ottenere un volume di carico superiore del 10% rispetto agli altri veicoli della stessa categoria. Dietro alla paratia c'è spazio per un europallet , con una notevole portata pari a 600 kg. Le funzionalità ingegnose proteggono il carico e il veicolo in ogni occasione lavorativa. E poiché il Van è stato progettato secondo i rigidi standard dei Veicoli Commerciali Ford, non solo è destinato a durare, ma anche a ridurre i costi di gestione.

Il veicolo ideale per te
Una scelta completa di colori per gli esterni, di cerchi e di opzioni per l'equipaggiamento ti consente di personalizzare il tuo veicolo. Per funzionalità ancora più specializzate (dal colore della carrozzeria esclusivo ai sistemi di carico interni su misura), rivolgiti a DriveSolutions per selezionare le opzioni speciali SVO (Special Vehicle Operations).
Van

Il Transit Courier ha un pianale lungo 1.620 mm che offre ampio spazio per qualsiasi tipologia di carico, nonché una paratia apribile a rete metallica e sedile passeggero completamente ribaltabile (opzionale sulla versione Entry e standard sulle versioni Trend e Titanium). In questo modo è possibile trasportare tubi o carichi lunghi fino a 2,59 m. Grazie ai ganci di fissaggio installati lateralmente (di serie), il piano di carico è sempre libero e una luce LED (opzionale) facilita le operazioni di carico e scarico di notte.

     Potrebbe piacerti questa soluzione     

Transit Courier 1.5 TDCi 75CV Trend
Anticipando: 2500€
durata: 48 mesi
Km percorribili: 100.000
al mese 279€* / iva non incl.

*Cosa include il canone mensile:
Auto nuova
Tassa di possesso
Pacchetto assicurativo completo
Tagliandi e manutenzioni
Assistenza stradale 24h su 24h
Possibilità di acquisto a fine noleggio

Cerchi un veicolo commerciale diverso?
Potrebbero piacerti anche queste soluzioni.
CLICCA QUI

Per conoscere tutti i vataggi del NLT per veicoli commerciali e N1, chiama DriveSolutions al numero 0506207307 e parla con un consulente a te dedicato.






Torna ai contenuti